Translate

lunedì 30 settembre 2013

Batman

Mi incarico di proteggere Gotamcity...ehmmm... volevo dire Sørreisacity perchæ da oggi mi est felicemente arrivata una cosuccia dall'Italia.
Ma prima, come est andata la giornata?
Al posto dell'orientiring (ma che tristezza infinita... <-- sarcarsmo) con una temperatura vicino allo 0, ho fatto il test di cooper. 12 minuti nel gelo norvegese a correre in una pista d'atletica ( <3 ) dietro a quelle leprotte di norvegesi che facendo tutte o quasi calcio corrono come dannate. 2120m... be non essendo allenata mi va bene. Sono stata doppiata solo da una e di 10 metri. Buon risultato...ma che freddo.
Fisica est sempre la stessa cosa... so fare gli esercizi ma prima di capire cosa devo fare fa tempo a finire la lezione (gioia e gaudio).
Quiiiindi torno a casa e cosa trovo?
Giacomo mi ha mandato la tuta MONOPEZZO di Batman <3 E' incredibilmente comoda e larga (ed est una S). Cosi la voglia di tornare in questa casa norvegese dopo la scuola est un pø tornata per sanare l'ultimo periodo un pø triste e depressione. No ma gente... Amanda ha una tuta cosi, Nikolai pure e Ingrid pure... devo chiedere di fare una foto tutti assieme :)
Le tedesche hanno preso 6 e 6 nel compito di.. Tedesco... si... che babbane.



1 commento: