Translate

venerdì 13 settembre 2013

Mese

Venerdi 13 mi dicono... dove e' la sfiga?
Un mese e' gia passato e oggi devo dire e' stata una giornata perfettamente perfetta.
Il test di fisica dovrebbe essere tutto perfetto da quello che mi ha detto il prof (muahahahaha, sono un fottuto genio) e poi udite udite ieri sera lo gnocco1..Simon, mi ha chiesto di andare al cinema per oggi.
No, non est stato un appuntamento vero e proprio perchæ c'era anche Cartoon (quella ragazza est veramente adorabile) ma ci siamo divertiti come pazzi! Abbiamo passato non so quante ore.. 5 o 6 seduti al bar a parlare in inglese (santi numi che mal di testa), a ridere perchæ non ci capivamo, a parlare in italiano-thai-doich, a fare foto, a prendere caffe. Simon ha gli occhi di due colori diversiiii!!! E' diventato improvvisamente la persona piu affascinante che io conosca solo dal fatto che ha gli occhi di due colori diversi. UHuhuhu. Poi il film. Non so il titolo ma qualche cosa come the white house fall e mannaggia agli americani e al loro inglese biascicato!! Ho capito metå film ma era divertente.
Poi come ultima cosa aurore boreali <3 di nuovo <3
Mai stata cosi felice di aver speso tanti soldi per la mia macchina fotografica. Nono, non sono una bimbaminkia che fotografa solo il gatto e quello che mangia e usa l'automatico.


Dopo oggi non riesco proprio a capire come gli altri possano solo chiedermi perchæ la norvegia? E mi verrebbe da strangolare chiunque provi a dire: ma perchæ non l'america? Li non puoi fare nulla.
Nulla vuole dire sentirsi finalmente parte di qualche cosa di grande? Nulla vuole dire stare di fronte al mare, con le montagne alle spalle, il vento freddo sulle guance e gli occhi pieni del verde della danza dell'aurora boreale?
Grazie mamma e papå, grazie davvero.

P.s. L'hostcontact dad mi ha appena detto una cosa bellissima in norvegese :) Che sono positiva e brillo come una stella :)  Come si fa a non volere bene a persone cosi

3 commenti:

  1. Ice, mi hai commosso... davvero dallevtue parole sembra che questa esperienza per te stia diventando quello che speravo intensamente potesse essere. E sono tanto, tanto tanto felice per te, anche se hai gli occhi dello stesso colore. Un abbraccio, e buone giornate da sciogno

    RispondiElimina
  2. Invidia! Fottutissima invida...no, dico.. siamo solo a un mese e hai gia' gustato alcune aurore boreali! Bellissima la foto. E l'attivita' solare dovrebbe aumentare e - gran colpo di culo - dovrebbe coincidere con l'inverno norvegese. Immagina cosa vuol dire...
    Mizzica, ti rendi conto che est gia' passato un fottutissimo mese? Il 15 agosto eravamo nel parco di villa Pamphili a cercare un po' di refrigerio...ad agognare un filo d'aria...a invidiare le tartarughe nel laghetto. Mi pare che la ricerca abbia dato i suoi frutti.

    RispondiElimina