Translate

lunedì 16 settembre 2013

Foto

Bah, gente ormai la mia vita qua est troppo monotona.
Cioe che palle, solita merda, solita storia
 Non si fa nulla di nuovo e ho perso tutto l'entusiasmo.
 Voglio tornare a casa...
....
....
SCHERZONEEEEEE
Muhahah come sono cattiva uhahahah
No, altro che tornare a casa, oggi l'unico problema che avevo (orientiring) lo ho affrontato e ho vinto! Tutte e 6 le tappe. Alla faccia del prof.. ok, io e una tipa norvegese abbiamo concluso ultime e per poco non arrivavo in ritardo alla lezione dopo ma almeno ho capito come devo fare.
Con il norvegese sono nella fase: inizio a capire le parole ma alcune sono fottutamente strane e difficili.
Quindi a cena ogni volta che sento una cosa strana tipo: UPPETE , inizio a ridere come una dannata.
Ah si, come previsto 6 norvegese (10 italiano) in fisica. Dannatamente figlia di suo padre <3
E foto foto foto con Nikolai.


4 commenti:

  1. ... siete dannatamente salterini e capriolini pure ...

    RispondiElimina
  2. Per oggi previste aurore boreali a forza 3 (su 9)
    http://www.gi.alaska.edu/AuroraForecast/Europe/2013/09/17

    RispondiElimina
  3. Ma che burlona...
    Comunque datti un'altro mese di tempo e poi in orientiring semini le spilungone bionde e le bruci sul tempo!!!

    RispondiElimina