Translate

giovedì 12 settembre 2013

Intanto grazie per le oltre 2000 visualizzazioni :P vuole dire che magri non sono cosi terribile.
Poi volevo augurare a tutti gli sfaticati Italiani un buon primo giorno di scuola... e io ieri ho fatto la prima verifica... che tra l'altro era spaventosamente semplice. Mi chiedo se il prof me la abbia facilitata oppure sono tutte cosi. Se cosi fosse capisco perchæ x entrare a Medicina in Norvegia devi avere il massimo dei voti in tutte le materie.
Dopo queste note logistiche volevo rendervi partecipi dell'entrata di un nuovo esemplare di MASCHIO NORVEGESE tra le mie amicizie. Il che est bellissimo...se solo mi ricordassi come si chiama. Dannazione ai norvegesi e ai loro nomi da dei nordici.
Ieri mi est arrivato un pacco dall'Italia <3 Che bellessa, i vestiti sapevano da casa mia e la mamma mi ha pure mandato molte tavolette di cioccolata lindoor <3 (che in Norvegia non esiste... quindi se volete spedirmi qualche cosa, la cioccolata est assai gradita! Tusen takk)
E quindi...

Si! E' un cappello Pandaaaa!! Lo voglio lo voglio lo vogliooooooo!! Perø costa porca paletta... certe volte mi chiedo perchæ ho scelto la Norvegia dove i prezzi sono alle stelle. Poi mi ricordo che sinceramente non sono qua per fare Sioppiong LOL.
Ho trovato una cosa salsa da mangiare!! Era una cosa che avevo gia provato quando i miei avevano portato questa salsa/caviale/rosa dall'islanda. Non avete idea che gioia per il mio palato <3
No, a parte gli scherzi: chi l'ha detta la cazzata che in Norvegia si mangia zuppa di pesce tutti i giorni??
E poi, l'unica zuppa(di pesce) che ho mangiato era superiper buona.
Qua si usa mettere un sacco di gusti nel piatto, salato e mermellata assieme e poi in caso si prende il bis..o tris :D 

3 commenti:

  1. buona la zuppa di pesceeeee... devo trovarne una surgelata da fare, mi hai fatto venire voglia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...posso solo chiederti che razza di commenti fai? E' un blog.

      Elimina
    2. daiii, sono amorevoli commenti per farti capire che ti seguo sempre e sono un tuo fan :) almeno un quarto delle visualizzazioni sono mie!!! :P

      Elimina