Translate

domenica 8 settembre 2013

Kabina

inizio col dire che la "sospensione di giudizio" tanto insegnata da AFS est quello che so fare meno.
In questo weekend con la contactfamily mi sta insegnando molto di me.
Ora mi ritrovo a scrivere questo blog da uno dei piu bei posti che io abbia mai visto.
Diversi norvegesi hanno una seconda casetta in mezzo al bosco, dove diciamo, si ritirano in inverno o nel tempo libero per rilassarsi. Direi che rilassarsi est poco... qua senti veramente la natura nelle vene.
Ad ogni modo ieri ho provato il Kanu (una specie di canoa) ed est stato veramente stupendo.. il silenzio delle pagaiate e tutto il resto che scivola via.
 Quindi, io e la contact mom che si chiama Rita, siamo approdate su di una nuova terra dove ha la kabin la boss dei medici di Finnsnes o roba simile. La cosa grandiosa est stata che dopo averla conosciuta e detto della mia volontå di intraprendere gli studi di medicina lei mi fa: bene, allora ci rivediamo tra 6 anni che cosi lavori per me. Miiiinchia :P

 Per chiudere il bellezza la giornata, dopo la cena delle 4 pm, siamo andati in giardino e fatto il fuoco per cucinare i wrustel <3 Che bello... poi io e l'hostfather siamo rimasti fuori a parlare.
Lui mi ha raccontato della sua vita, est stato un vero Norvegese con la N maiuscola. Lui era un pescatore nel mare del Nord con le tempeste, uragani e onde altissime.
Sono davvero davvero grata di essere qua. Non potevo scegliere posto migliore dove crescere se non la Norvegia. Quando ti siedi di fronte a un fuoco, col silenzio della foresta e il freddo nordico, ti senti in pace.

1 commento:

  1. che bella la casetta nel bosco!! chissà con la neve poi come apparirà

    RispondiElimina