Translate

martedì 10 settembre 2013

sole

Che bellezza, sono 3 giorni che splende il sole e non c'e quella pioggerellina (che qua chiamano diluvio) che ti inumidisce di brutto. Grazie a questo fantastico vær, appena finito di mangiare lo gnocco1 mi ha chiesto se volevo fare una passeggiata fuori prima delle lezioni.
Ma certo Biondo, ti porto anche in spalla se vuoi :P
No, a parte gli scherzi, est proprio una bella giornata e a scuola sto iniziando a divertirmi. Non mi sento piu molto immigrata.
Cartoon ha suggerito la fantastica idea di fare una giornata "food" dove ognuna di noi afs cucina cibo diverso per i nostri fantastici amici :) Sono tutti entusiasti... perø non posso farloa  casa mia perchæ abito troppo in culonia... maybe a casa di Marlena.
Domani ho il primo compito di fisica... sono un pø agitata perchæ ok, mi scriverå le domande in inglese...ma il mio inglese non est poi cosi buono.
In compenso a matematica mi sento veramente un genio.

Nessun commento:

Posta un commento