Translate

venerdì 6 settembre 2013

Contac family

Diciamo che inizio a sentire i progressi nella comprensione della nuova l'ingua <-- ho veramente appena scritto lingua in quel modo... e quindi anche il degrado dell'italiano.
Inizio della giornata con 5 ore di Biologia... valdig bra! = molto bene.
Abbiamo pescato due pesci e 5 granchi con delle reti... solo in Norway si puø fare una cosa del genere genteee!!! Altro che i progetti di scienze del Da Vinci dove devi pianificare un anno prima per fare un campionamento dell'acqua.
Ecco a voi anche un nuovo esemplare di krabbe:
 eheheh, si.. e' lo gnocco1... Simon, che per fortuna e' uno dei pochi maschi che parla con noi stranieri..disadattati...socialmente respinti..servi della gleba. ok, just scherzando :p
No, oggi Karolina (compagna di gruppo a biologia) ha costantemente ricordato a tutti di parlare in norvegese con me perchæ devo impararlo e di nascosto mi ha cambiato fb da italiano a norvegese. Quindi ora al posto di mette mi piace ho liker <3 
Finita scuola ho letteralmente corso verso la fermata dell'autobus con Simon, Cartoon e l'altra tedesca...maledizione non mi ricordo il nome...(non quella cn afs) per andare a Finnsnes.
Finnsnes??? Ma non abito i Sørreisa? (non ho sbagliato, ma si dice i Sørreisa...si sto cercando di insegnarvi un pø di Norvegese, sgamataaaaaa). Tornando a noi, si ma da oggi a domenica sono invitata dalla mia contact family che est (userø est al posto di essere, grazie papi per il suggerimento) una specie di famiglia secondaria o di supporto. Inizialmente non ero molto felice perchæ loro non hanno figli della mia etå e quindi non ho molti argomenti di discussione...ma la loro casa est bellissima.
Questo est un quadro che ha fatto la "signora" di casa:
Volevano portarmi in piscina nei prossimi giorni ma la sottoscritta non ha un costume perchæ il pacco inviato dall'Italia deve ancora arrivare e qua costano tipo 50 dannatissimi euri... quindi no grazie.
Dopo avere mangiato una "pizza" sono andata a raccogliere funghi nel bosco con la famiglia e la famiglia della figlia della contact family. Questa ha due figli che sono dei piccoli elfi <3 Biondissimi e bellissimi.


Alla prossima gente!!
Ha det!!

Nessun commento:

Posta un commento