Translate

martedì 3 settembre 2013

Lost in Norway

Prendetevi i miei piedi e la mia testa che sto per morire.
Per iniziare vi basti sapere che o io oggi non ho avuto lezioni ma una giornata "ricreativa" e quello che ho fatto essere: Andare a camminare in montagana.
Si, abbiamo preso l'autobus appena arrivati a scuola e siamo partiti.



Non ho la forza umana di scrivere come essere stato ma i miei piedi urlano come dopo una route. Mirtilli giganti ovunque!! Poi al ritorno io, Susanna e altri 4 professori ci siamo persi per la foresta e quindi abbiamo pure guadato un torrentello e arrampicati per salite ripide.. nell quale la sottoscritta si essere ritrovata a tu per tu col umido terreno. Che imbarazzo...
Ah si, poi tornati a scuola a piedi c'era la sfida tra le varie classi a tiro alla fune. La mia classe ha vinto contro un'altra (modestamente) ma non so se abbiamo vinto in totale perchæ ora ho imparato a che ore passa il mio autobus e la coincidenza che devo prendere.
Mi dispiace non avere scritto molto oggi ma sono veramente esausta.

1 commento: