Translate

lunedì 23 settembre 2013

Divertimento

Scrivo dopo un fantastico Arrival camp part 2 della regione 5 della Norvegia.
Non c'est modo di spiegare quanto bene mi abbia fatto vedere tutti i miei amici! Continui abbracci (il premio coccolone lo ha vinto Luke l'americano...quanto est comodo da abbracciare), "party", risate, porconi e bestemmie in italiano, risate ancora, lezioni di thailandese e giochi.
Un particolare merito va all'Argentino che mi ha sempre fatto morire dalle risate e che mi ha aiutato a passare il terribile tempo prima di addormentarmi (dove tutti russavano nella propria lingua) facendomi ascoltare musica del suo paese... cioæ da lui quando si va in discoteca ci sono due sale: quella house e quella latino americana. Quella stracolma ovviamente est la seconda. Che figata!!!
Ho insegnato all'indonesiano a dire: 33 trentini entrarono in Trento tutti e 33 trotterellando. La parola piu difficile est trotterellando! Se volete divertirvi provate ad insegnarla ad uno straniero LOL.
Poi ci sono state delle scenette con parrucche e travestimenti, gioco del mimo (ho imitato benissimo uno che fa scii di fondo ma abbiamo perso perchæ la Thailandese che era in squadra con me non aveva mai visto la neve e quindi un cavolo di uomo sugli sci.. mannaggiaaaaaa!!!! Era perfetto!)
Che altro? Mi dispiace non riuscire a comunicare quanto sento tutta la gioia ceh ho provati stando la. Basti pensare che uno dei primi pensieri che mi est spuntato est stato: se piu persone facessero gli exchange non ci sarebbe motivo per fare la guerra.
Italia, Indonesia, Germania, Thailandia, Turchia, Ungheria, Cile, Messico, Brasile e chi piu ne ha piu ne metta, tutti assieme verso un unico orizzonte: stare bene assieme e condividere le esperienze :)
Argentino=Francisco

Indonesia = Rhamat


1 commento:

  1. E invece la comunichi proprio bene la gioia! ed è sempre molto entusiasmante leggerti...

    RispondiElimina