Translate

mercoledì 4 settembre 2013

Battaglie

Ero assai indecisa se fare o meno il post della giornata ma gli eventi mi hanno convinto a farlo.
Partiamo dalla comune giornata a scuola che perø si essere svolta in modo positivo e mi sono ritrovata sulla corriera del ritorno pensando che mi piace proprio andare a scuola qua. Non ho molte preoccupazioni. Le materie mi riescono tutte.
La cena essere stata una meraviglia: Crepes dolci con i mirtilli che avevo raccolto e una zuppa densa buonissima. Poi un pø di studio di storia... essere l'unica che odio perchæ ancora non capisco cosa leggo e devo tradurre tutto con il caro e ormai amante Google Translate <3
E poi questo essere (che si era impossessato della mia fotocamera qualche giorno fa e mi ha lasciato questo ricordino... muhahahaha)
 Ha tramutato il mio bellissimo visino angelico in questo:

Praticamente ho trovato un anello davanti alla TV e gli ho chiesto se fosse suo. Lui ha detto si. Sono scoppiata a ridere e lui ha "aperto" l'anello facendo emergere uno stampino. Quindi mi æ saltato addosso provando a stamparmelo sul naso. Ho resistito per 10 minuti buoni, immobilizzandolo e aggredendolo a mia volta con un pennarello ma il suo inchiostro mi ha amato e baciato un sacco di volte.
Che dire? Mi sembra una buona cosa potere gia scherzare come se fossi sua sorella da una vita. Amanda poi essere stata gentilissima e mi ha aiutato a ripulirmi sfregandomi la faccia con le salviette.
Nikolai non lo sa ma domani mattina Ingrid lo andrå a svegliare e prima gli colororerå (ma che razza di verbi abbiamo???) il naso muhahahahahah

2 commenti:

  1. Hahaha che sagomeeeee!!! Comunque i nostri verbi stanno abbastanza bene, sei tu che te li stai dimenticando!!! :-):-):-):-) ti voglio bene sister

    RispondiElimina