Translate

venerdì 27 settembre 2013

Stacca e vai al mare

Oggi tutta la famiglia aveva bisogno di cambiare aria e la giornata era fantastica.
Perchæ non guidare per tutta la seconda isola piu grande della Norvegia? Senja est il posto giusto per staccare.
Dopo avere terribilmente scoperto di avere preso 3 kili in 2 mesi forse (minchia devo iniziare ad allenarmi, fare qualcosa... naaaaaaaa sono troppo pigra.. AFS Alice, another fat student, ricordatelo, est normale Marianoce est normalissimo), siamo saliti in macchina.

Questi posti sono magnifici e tutte le betulle sono tinte di ormai rosso arancione e vestono cosi queste simpatiche montagne mai uguali tra di loro. Credo sia a causa dei ghiacciai... con la mamma prima di partire avevo visto un documentario che diceva che non la.. oh cazzo... sciogliata non esiste come parola.. cazzo cazzo... come si dice quando si scioglie il ghiacciaio?? Qualcuno mi aiuti... be cmq quando il ghiaccio se ne va porta via con se pure rocce etc lasciando questi solchi fantastici.
Oh e il mare norvegese gente... ha lo stesso suono di quello italiano ma puø portarti piu lontano. Sedersi sugli scogli, VEDERE UNA STELLA MARINA, chiudere gli occhi e crogiolarsi nel sole mentre hai addosso pure la tua giacca invernale est bare fantastisk.

 E poi ti ritrovi impalcature come questa qua sopra, che sono sporgenti su di uno strapiombo dal quale si puø vedere una meraviglia. Al momento odio questo computer che mi ha dato la scuola perchæ i colori non sono affatto quelli che avevo sullo schermo della mia fotocamera ma non so nemmeno voi come li vedete... Be allora dato che il papi non vuole che io faccia foto in bianco e nero perchæ est un peccato facciamo cosi:

Chiudete gli occhi, anzi no, altrimenti come fate a leggere il seguito?? Ma come sono spiritosa oggi.. chiudete un occhio e l'altro no oppure chiedete a qualcuno di leggere e a questo punto sparaflesciatevi un blu acqua della grecia, un azzurro cielo come nei quadri di un famoso pittore del quale ho rimosso il nome ma il primo bello che vi viene in mete sarå di sicuro perfetto e la luce che avvolge tutto.
Bello eh??? Sisi, invidia a palate sento.
Ad ogni modo al ritorno ho provato un momento di assoluto disagio..come quando ero al cinema con un amico a vedere un film fenomenale quando... mi ricordo che est un giorno che non vado in bagno e la mia vescica sta per esplodere. Madonna... il problema della Norvegia in autunno est che le amate betulle hanno poche foglie e quindi non ti puoi nascondere nel bosco perchæ chiunque ti vede. Percio ho aspettato fino a che non ho potuto non chiedere alla madre di fermare la macchina per l'amore del cielo.
Non lo auguro a nessuno.
Finale della giornata positivo :)

Nessun commento:

Posta un commento