Translate

martedì 31 dicembre 2013

Siste dag i 2013

Ragazze in tiro su fb per capodanno. Vestiti rossi, unghie laccate, speranze in una super serata.
Poi ci sono io: in tuta, montagne di fazzoletti per il raffreddore, due paia di calzini differenti ad ascoltare il discorso del re di Norvegia.
Il mio capodanno non sara' nulla di speciale cari amici. Ma chissenefrega, l'importante e' tirare le somme del totale quindi, cose belle-importanti-brutte del 2013:
  • Presa da AFS e attualmente in Norvegia 
  • Finita la 3 sup con 7 in matematica
  • Presa la reflex 
  • smesso di fare atletica <-- me ne rammarico un sacco
  • Trovata migliore amica Ceci
  • Festa a sorpresa prima della partenza
  • "Provate" le prime feste in Italia/Norvegia
  • Prima route con un noviziato fantastico
  • Iniziato il blog
  • Vita in Norvegia
  • Simon
  • Marlena e Cartoon 
  • Sally, Susanna e Charlotte, Odin
Ok, molto probabile che mi sia dimenticata qualche cosa ma pace. 
Ultima novita' dell'anno e' stata provare gli scii da fondo gå ski, dopo i tre interminabili giorni di malattia dove mi sono guardata La fabbrica di cioccolato, The Advenger e lo Hobbit part1.
Non sono nata per questo sport. Ma e' stato bello muoversi. Sono caduta rovinosamente 3 volte e non avevo la piu pallida idea di come rimettermi in piedi perche' mi scivolavano sempre avanti gli sci quando ci provavo. Ingrid e' stata la mia salvezza.
La luce inizia ad allungarsi (oppure io a non dormire piu fino alle 12).



Per il prossimo 2014 non auguro niente a nessuno perche' quello che si ottiene ce lo si e' guadagnato quindi caricatevi di entusiasmo e voglia di fare. Rimboccatevi le maniche.
Si, magari una speranza e' quella che nelle menti dei parlamentari italiani si accendi un lume e inizino a fare veramente qualcosa per quello che un tempo era un paese "al top".

Velkommen 2014

2 commenti:

  1. Ciao Alice, anche a Bologna è arrivato il tuo regalo, gradito.....e non privo di logica.... Zio Diego, lettore assiduo, quasi silente.

    RispondiElimina