Translate

giovedì 12 dicembre 2013

12

12.12.2013
L'anno scorso mi ricordo cht tutti erano in subbuglio perchæ era 12.12.12 ...che cavolate..vedremo il 21 dicembre..se i Maya si erano solo sbagliati di un anno o meno.
BTW come regali ho avuto: un cioccolatino, un pacchetto delle "nostre" gommeda masticare e un sasso proveniente da Tellaro del 2013 come potete vedere.

Questa settimana e' dedicata al "lavorare per migliorare il norvegese" e quindi niente scuola ma lavoro nella scuola di Ingrid.
Quindi questi bambini di 3-4 elementare mi hanno accolta nella loro classe e lavorato con me. La cosa piu bella e' stata oggi quando ero al telefono con Simon e quando ho attaccato ho detto "I love u" sperando che i pitussi non capissero ma si sono tutti messi a dire: OOOOOoooh, e subito dopo hanno iniziato a farmi domanda a raffica su di lui e su che lingua ci parlavamo etc. Poi quando ho detto Germania un piccolino mi e' saltato addosso e ha iniziato a baciarmi perche' anche lui veniva dalla Germania.
Ceeeeeeeeerto.

Cmq il Natale e' fortissimo anche all'interno delle scuole e alla faccia della gente che dice che ci si deprime perche' non c'e' luce qua, io vedo sempre candele accese e mi deprimo molto meno che tra le grigie pareti del Da Vinci.
Programmi per il weekend... sabato c'e' una specie di ritrovo/caffe nel museo dove verrå un sacco di gente e ci sarå musica, torte e molte belle cose. Poi vado da Simon che poi parte per la madre patria per 3 settimane (  :((((((  ) e poi dalla Contact Family
Saluti dalla bianca Sørreisa

1 commento: