Translate

venerdì 20 dicembre 2013

20

20 dicembre 2013:

JULEFERIE! Sono gia in vacanza gente!!! Evviva! No, veramente, essere in Norvegia nel periodo natalizio e' una delle cose piu' belle.
Ieri, l'ultimo giorno di scuola, tralasciando il fatto che ho mezzo urlato contro la prof di norvegese perche' non sto imparando nulla nelle sue lezioni e voglio andare nel corso dei "madrelingua", e' stata una giornata meravigliosa.
Ho ricevuto regali di Natale da Cartoon e Marlena e Kristina, e io ho consegnato i miei. Poi tutti nella mensa a mangiare Grøt (riso col latte, zucchero e cannella) e poi nella biblioteca a cantare tutti assieme e ballare attorno all'albero di Natale. Magico.




Stavo per dimenticarmi che ho anche decorato una casettadimarzapane. E' stato fantastico farlo con Amanda. Penso che i norvegesi a differenza di noi italiani, abbiano ancora il "tempo e piacere" per dedicarsi a loro stessi con piccole attivita'.


Nessun commento:

Posta un commento