Translate

sabato 28 dicembre 2013

Ammalarsi

Questa e' la pappa dei campioni. I campioni che hanno passato una notte in agonia della febbre.
Gesu gente, qualche giorno fa avevo proprio pensato "oh, non mi sono ancora mai ammalata qua in Norvegia". Maledizione. Tutto e' partito da Nikolai suppongo, che aveva una brutta tosse e si sentiva male. Io pensavo che stesse fingendo per "saltare i preparativi natalizi" ma effettivamente doveva avere qualche cosa. Cosi, mi ritrovo col hodepine e non pinehode (mal di testa), febbre e tosse. Mi sto imbottendo della amata vitC ma Ingrid mi ha dato anche qualcosa altro.
I medicinali qua sono tutti diversi, o meglio, i nomi dei medicinali sono tutti diversi.
Buona notizia e' che finalmente sono riuscita a skypare con Simon dopo 3-4 giorni di tentativi vari, sono cosi felice che lui si trovi bene in Germania con i suoi amici. Spero che possa essere "bello" anche per me tornare in Italia. Ho fatto la lista delle cose da fare nel 2014 e ho gia 45 punti.
Ci si sente quando sto meglio. Baci.

Hilsen til Angelica som følger meg :)

2 commenti:

  1. Solo perché sono in Norvegia pure io mi concedo il lusso di leggere questo blog :p quindi volevo renderti partecipe dei miei progressi col norvegese dicendo qualcosa che non Mi hai insegnato tu: godt nyttår (Spero di ricordare giusto :p)
    Ciau

    RispondiElimina
  2. Grazie del saluto! Trovo molto interessante questo blog, mi affascina la Norvegia (conto di visitare i fiordi la prossima estate) e la tua esperienza mi sta facendo capire molte cose di questo Paese. Continua così, buona fortuna! :)

    Angelica

    RispondiElimina