Translate

venerdì 6 dicembre 2013

6

6 dicembre 2013:
♣ "bottiglia dell'acqua calda" con peluche esterno a forma di cagnolino <3
♣Babbonatale di cioccolato

Allora, ieri la famiglia doveva fare le foto di un babbo Natale riprese dal retro. Inizialmente doveva essere Nikolai ma siccome io ho un sedere migliore del suo... no dai, scherzo. Siccome a lui non andavano bene i pantaloni hanno travestito me. Ovviamente la cosa e' stata documentata. Per la cronaca il cappello devo impararlo a fare nelle vacanze di Natale.


 Oggi nel caffe' preferito degli AFSer 2013, ho trovato questo simpatico disegnetto di un babbonatale... subito mi e' venuto in mente che ci assomiglio da paura.
Quelle che invece seguono adesso sono le foto di quando c'e' un po' di luce. Sono leggermente piu luminose della realta' e... si, quello nella prima fotografia e' un trattore che abbiamo fuori dall'aula di fisica. Non chiedetemi spiegazioni in merito




Per finire non poteva mancare la foto del regalo di oggi. Oggi poi e' un giorno speciale perche' in Germania loro hanno San Nicolai che porta regali e caramelle. Oggi mi sento sola. Mio dio, ero cosi scettica.. del tipo: Ma cosa, Natale non potra' essere un brutto periodo. Eppure mi vengono in mente tutti i profumi delle case dei miei amici (non per forza nel periodo natalizio), del profumo dell'aria quando scendo il cavalcavia in bicicletta d'estate con la Giua accanto dopo riunione di Noviziato. Si, la nostalgia di casa fa un pochetto schifo ma non la avevo mai provata prima. Vuole dire che ci tengo veramente.

1 commento:

  1. Complimenti Alice! Hai davvero un bel blog! Lo leggo spesso.
    Un bacio
    Diego

    RispondiElimina