Translate

domenica 22 dicembre 2013

22

22 dicembre 2013

E' il massacro, pulizie di Natale a mille! Riordinare la camera, lavare i pavimenti di tutti e 3 i piani, togliere le robe dai cassetti e lavare anche quelli, togliere le tende e lavarle, "lavare" i tappeti TRASCINANDOLI SULLA NEVE. Pero' gente, da soddisfazione sentirsi utili e almeno faccio attivita' per smaltire.
Non ho ancora capito cosa si mangia per Natale. In verita' non capisco mai cosa sto mangiando.. provateci voi. Solo col fatto che quando dicono "sei" intendono il nostro Merluzzo.
Mi mancano i miei fratelli e guardare il karaoke di Natale cantando "Oh ambero oh ambero" oppure sentire la mamma che urla alla gatta di non giocare con le palline appese nei rami piu' bassi.
Ieri e' stato il giorno piu' corto dell'anno dal punto di vista di luce (ah si?) e quindi da oggi le giornate iniziano ad allungarsi..fino a che avro' sempre sole muhahahah. Gia mi immagino stradiata accanto a Simon a guardare i suoi capelli cosi biondi e illuminati anche alle 3 di notte... ok diamoci un taglio.
Btw (cmq) sono preoccupata che i miei regali di Natale non piacciano. Specialmente sono preoccupata per quelli di Nikolai. Sua maestå e' alquanto difficile.
Ah si, una chicca speciale da parte sua. Mi ha chiamato tutto serio in cucina e quando arriva mi lancia addosso un preservativo. Si, perche' a lui glieli regalano a scuola e quindi quale modo migliore di usarli se non gonfiandoli e lasciarli in mezzo alla sala o tirandoli addosso ad Alice? La cosa divertente e' che la "cartina" di questi ha i colori della bandiera norvegese e c'e' proprio scritto: Norwegianscondom. Quando si dice amare la propria patria fino all'orgasmo... ahahaha. ok basta.



Altra cosa bella di AFS e' che si crea un legame tra te e gli altri exchange (intendo quelli italiani su fb) dove ci si scrive e tutti subito ti capiscono e ti ritrovi a dire "ti voglio bene e ti abbraccerei subito" a persone che non hai mai visto. E non solo perche' ora e' Natale.

Nessun commento:

Posta un commento