Translate

venerdì 30 agosto 2013

Pazzia

Si, sta diventando divertente andare a scuola :) Meno male che ci sono loro.
Ogni volta che salgo sul bus di mattina trovo lo stesso conducente che mi fa un sorrisone tutte le volte e io lo saluto tutte le volte. :D A scuola va di moda uno zaino da montagna grigio e nero e di fraitag o eastpack nemmeno l'ombra. Molte usano i pantaloni aderenti da atletica lunghi. 

 Oggi 5 ore di solo Norsk e durante le pause Cartoon essere solita skypare con le college Thailandesi nella sua lingua stranissima. Marlena ed io pensiamo che assomigli ad un rapp. Dopo di che ci siamo messe  a fare le scema. Io la ho videochiamata e lei ha pure risposto e cosi bisognava immortalare assolutamente la cosa.


La prof ci ha suggerito di prendere in prestito dalla (super)biblioteca della scuola un libro in norvegese per bambini cosi da esercitarci a casa a leggere. Balle, sarø stata pazza ma so che se prendevo un libro per bambini non mi veniva minimamente voglia. Cosi ho optato per l'adorato Stephen King Lyseys Historie che ho gia letto in Italiano (mentre ero in grecia). Ieri avevo pure preso un altro libro di Stephen in inglese perø che in Italiano si chiama: ''L'ombra dello scorpione'' ma il titolo originale æ The stand. Valli tu a capire gli italiani...

In fine sono tornata a casa da Sørreisa a piedi.. 4km circa in 30 minuti. Perchæ? Avevo voglia di fare un pø di moto e l'autobus non sarebbe passato prima delle due... cosi sono arrivata a casa alle 2 muhahahah.

1 commento:

  1. E poi ti domandi se imparerai mai la lingua?? Con un libro così e delle persone così non ci sono dubbi, riuscirai in ogni cosa, ne sono certo!!

    RispondiElimina