Translate

sabato 17 agosto 2013

Arrival camp

Gente che sbrego, noi italiani ci facciamo sempre riconoscere ma perché siamo dei grandi! Insomma arrivati ad Oslo, dopo il primo e successivo secondo volo della mia vita é iniziato il campo d'inserimento. Io sono stata assegnata alla regione 5 quindi la migliore solo per i best true Viking del nord. Ho conosciuto tantissima gente da un sacco di posti e ogni giorno il mio inglese iniziava a fare sempre meno schifo. Mi dispiace un po'  partire ora perché alcuni italiani non li rivedrò più fino al campo finale ma oggi é il bello (sto scrivendo alle 5 di mattina scriccando internet all' albergo) oggi conosco, vedo per la prima volta la famiglia.
Bye guys

3 commenti:

  1. Buon viaggioibis, oggi ho scoperto che Tromso è considerata la capitale della Lapponia!! Quindi devi assolutamente trovare Babbo Natale! :p

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che hai lo spirito giusto !
    Vai che ti seguo!
    Zio Diego

    RispondiElimina