Translate

lunedì 19 agosto 2013

Famiglia Krogstad

Che dire? Sono capitata nella famiglia migliore, nel posto migliore che potesse esserci.
Ieri appena sono scesa dalláereo li ho intravisti da dietro una porta e poi BAM. Prima ho visto Nikolai con un sorrisone a 10000 denti (e´piu´carino e alto di quanto avevo visto da fb) poi Ingrid e poi Amanda. Mi hanno ABBRACCIATO!! Chi lo ha detto che le persone del nord sono fredde? Le mie proprio no. Poi arrivata alla casa, il nonno VAVA (eheheh) mi ha abbracciato two times. Tornando alla casa...e´(scusate ma non trovo le lettere accentate.. in compenso ho la æøå) Mega gigante ed orgasmagorica. Ho una stanza piu´grande di quella mia in Italia, un sacco di spazio nel bagno mio e di Amanda dove mettere mutande e biancheria (che non ho), un armadio mega per vestiti che Amanda ha detto andreamo a comprare, LA SAUNA nel bagno pure!!!
Ho paura di diventare una balena e poi essere mangiata perche´qua e´diverso. La colazione e´stra abbondante e calorica con burro, UOVA salate, marmellata, nutella e una cosa che mi ricorda il pate´della nonna Rita OVUNQUE. Poi il pranzo devo ancora sperimentarlo ma la cena e´alle 3-4 con un casino di roba ancora e pane pane pane. Poi cé´una pausa..ieri io e Nikolai ci siamo dilettati nel fotografare acqua, gocce, erba... e poi cé´unáltro spuntino come una colazione.
Il norvegese e´incomprensibile. Mi sbellico ogni volta che Nikolai sembra prendersela con Amanda o la mamma perche´fa di quelle facce e toni sopratutto che sono da morire.
Oggi vado a scegliere le materie da studiare a scuola.




2 commenti:

  1. Quale malsana idea sedersi in una strada con limite 70km/h :p :p però che figooo,invidia!

    RispondiElimina
  2. ciaoo Aliii!!! Hai trovato qualche bel vichingo?? Hahahah :) Stammi bene, ci sentiamo!! Divertiti ciaooooo!!!!! :D <3

    RispondiElimina