Translate

sabato 24 agosto 2013

Shopping

Ieri siopping con Amanda. Lei é dolcissima e mi piace il suo umorismo. Siamo andate in bici fino alla stazione dell'autobus e poi dovevamo aspettare. In conclusione l' autobus ha saltato la nostra fermata e abbiamo  chiamato Ingrid. Quindi trasportate al centro commerciale iniziamo a guardare. Ho preso un paio di scarpe x la ginnastica con la suola bianca (mi sembra che sia un obbligo) e ho salutato un compagno di s uola (nn mi ricordo quale materia abbiamo assieme) che lavorava in quel negozio. Ho visto anche Sally che lavorava. E ho visto pure un sacco di militari norvegesi in fila ad una specie di mac donald.
Gente, ci sono cosi tante cose che si possono comprare (tutte cazzatine o vestiti) che però mi fanno venire voglia di spendere non so quanti soldi...però mi contengo. Anzi la mia carta si contiene da sola. Volevo pagare per dei jeans favolosi e dei regali da mandare nella madre patria ma non ci sono riuscita. Mishtero.
Si vede che qua in norvegia sono avanti...al supermercato c'era un aggeggio e tu mettevi le monete li dentro e questo ti dava il resto giusto subito e quindi non la cassiera.Ad ogni modo tornate a casa c'era anche Nikolai tornato da Stoccolma. Ho chiamato la famiglia a casa ed erano tutti felici di sentirmi :) poi io e Amanda abbiamo iniziato a guardare breaking down part 2 (la prima parte la abbiamk vista il giorno prima) ma non la abbiamo finita perché di famiglia abbiamo guardato 9 month. Bellissimo, ve lo consiglio, erano mesi che non ridevo cosi. Ah si, al sabato non c'é scuola muahahah e al venerdi, uno ogni 4 settimane non ci sono lezioni. Pero le altre 4 settimane si fa un unica materia tutto il giorno.
Il sabato in questa famiglia é il giorno in cui si mangiano le caramelle.

Nessun commento:

Posta un commento