Translate

lunedì 26 agosto 2013

Giorno no

Doveva arrivare anche per me il giorno no. Ho dormito male e forse questo ha condizionato tutta la mattina. Le prime ore avevo educazione fisica. Questo anno per la prima volta non avrò il massimo dei voti in questa materia perché ginnastica=orientiring. Quindi oggi due ore sotto alla pioggia a cercare quelle dannate stazioni per pinzare il biglietto. Quante ne abbiamo trovate io, sally e susanna? Zero. In compenso abbiamo incontrato una specie di cinghialetto. Panico.
Altra nota noiosa é stata fisica: il programma é uguale a quello fatto l' anno scorso.  Poi oggi non so... mi sentivo sola, isolata... quindi dopo avere aspettato per un ora e mezza l'autobus per tornare a casa ho comprato un po di cioccolata per tirarmi su. Spero che domani vada meglio.

1 commento:

  1. ssenza giorni no non si apprezzerebbero abbastanza i giorni sì, ogni giorno è un'opportunità e quelli peggiori sono quelli che si ricordano ridendo, quelli che ti temprano e che ti fanno uscire sempre più forte.
    E se hai momenti di solitudine, espandi un po' le percezioni, sentirai che ci sono 5 persone quiche pensano in continuazione a te.
    Vai ice, spacca un po' di culi... e se riesci a prend3ere quel cinghialetto... sai che arrosto???

    RispondiElimina