Translate

domenica 25 agosto 2013

1 settimana

GRATULERER MED DAGEN FRANCESCO!!! Tanti auguri Brothelino!!!
e oggi assieme a te festeggiamo la mia prima settimana in famiglia norvegese. Yeah yeah.
Quindi, dato che non so quando avrø la voglia di scrivere di nuovo vi racconto subito.
Colazione col pesce: pane, maionese e Salmone!!

Questa mattina sono andata a raccogliere mirtilli e altre bacche nel "terreno" della famiglia.
Ho trovato un posto di riflessione fantastico..vicino  a un torrente.. non vedo l'ora di tornarci con la neve.

Il mio pranzo essere stato una torta con qualche waffel..quindi ho gia fameeeeeee, Jeg er sulten! E poi altri esperimenti fotografici con Nikolai... il biondo si essere preso la libertå di togliere l'obiettivo dal corpo della macchina fotografica...spero non sia entrata polvere..maledizione.
E per ultimo, oggi ho iniziato a studiare quella dannata storia... mio dio, io amo Dante e Petrarca e tutti gli altri poveri disgraziati che hanno sacrificato la loro vita sessuale per regalarci questo raffinato linguaggio. Qua devo capire cosa significa la parola che voglio e cercare se ci sono altre dannate paroline prima o dopo che la rendono dannatamente diversa. Oppure una parola scritta in un modo che significa 2 cose diverse come "nostra" e "primavera".
Quanta pazienza.

2 commenti:

  1. e per fare prima ti chiamerò var var. cit.

    RispondiElimina
  2. La tua energia e il tuo entusiasmo sono contagiosi ... troppo forte!!!

    RispondiElimina