Translate

martedì 27 agosto 2013

Coro

Ed essere vero che quando sei un afs un giorno sei depresso e quello dopo hai il sorriso.
Oggi ho:
-avuto il computer portatile dalla scuola
-avuto la carta dell'autobus cosi non devo piu dire: Hi, I'm an exchange student but I haven't my card yet..can I get in?
-Incontrato tutti gli amici
-Sistemato i conti con la polizia, quindi posso stare in Norvegia yeah yeah
-mangiato un pollo con pure che era da sciogliersi <3
-cantato nel coro (minchia Emily mi sono sentita molto al tuo posto)
-Fatto nuove amicizie
-Riso come una demente con Cartoon.. quella ragazza essere troppo cara <3
-Condiviso la mia cioccolata con Nikolai e Amanda

E ora vogliate scusarmi ma vado a dormire presto cosi il mio babbo sta tranquillo e il mio cervello pure :)

1 commento:

  1. scusaaa?? ho letto bene?? hai mangiato il purè e ti è piaciuto!?!?!!?!!??!!?!???!

    RispondiElimina