Translate

venerdì 29 novembre 2013

scrivere

Sono in classe, dopo un fagdag (giornata di una materia sola) di inglese nella quale abbiamo fatto un super test in preparazione di un esame...che non ho ancora capito se devo dare o no.
Il problema e' che quando devo scrivere qualcosa per la scuola non so assolutamente di che parlare... e' come quando trovi un vecchio amico e non avevi cosi tante cose in comune e dopo un poco che ci parli hai gia finito gli argomenti. Che bello eh. No cmq di bello c'e' che Simon usa gli occhiali quando lavora al computer che gli stanno proprio bene.
Penso di stare diventando piano piano insensibile alla neve... non mi emoziono piu come prima, anche perche' nevica veramente tutti tutti tutti tutti tutti i giorni.
Cosa faccio a casa ultimamente?

e studiare norvegese. La regola difficile di sta lingua e' che nessuno te la sa insegnare. Io ho i vividi ricordi delle maestre delle elementari che mi urlano per "a me mi" e "ma pero' " e anche alle medie regole su regole grammaticali e analisi del periodo. Mah...
Ah si, pure nel compito di inglese di oggi, era citata la "puntualita' degli autobus norvegesi" che sono fieri, che e' un simbolo di rispetto etc etc... a me ha proprio deluso.

Natale pero' e' nell'aria e Nikolai mi ha prestato delle bellissime lucine da appendere in camera.
Programmi per il weekend... stare con Simon a casa mia (ho preso una valanga di dvd) e l'esebizione di natale col coro.. ho una paura bestia.

1 commento: