Translate

martedì 12 novembre 2013

Prima di morire

Alcune considerazioni prima di rischiare la morte:
  • Oggi mi e' sembrato di iniziare veramente a parlicchiare norvegese e anche capirlo
  • Amo quando nevica
  • Quando si dice che in Norvegia il cibo tipico che non manca mai sono le patate.. dovete crederci.
  • Anche le leggende sulle zuppe sono vere...ma sono veramente intense di sapore
  • Mi manca un po' di quello che mio fratello ha definito "sano egoismo"
  • Ho fatto un distastro nel laboratorio di chimica rovesciando tutto (niente di tossico per fortuna)
  • Non capisco ancora come facciano le ragazze qua ad essere sempre perfette (un pochino finte).
  • Mi piace cantare nel coro
  • Ho iniziato a studiare Tedesco...e Marlena Italiano
  • Cartoon si e' fatta il ciuffo/fragia da sola (dopo avere guardato un video di 10min in coreano... no, non lo capisce ma lo ha fatto).
  • Domani e' un mese che sto con Simon
Rischio la morte perche' oggi ha fatto caldo e la neve che cade la mattina si scioglie (1-2 gradi) e la notte ghiaccia. Se lo avevo gia detto voglio precisare che la casa della contactfamily e' in cima a una salita/discesa piuttosto ripida... Oggi non mi hanno potuto "prendere" dal coro perche' se guidavano la macchina probabilmente ci si schiantava prima di arrivare in strada. Io devo affrontare quella "cosa" domani mattina con lo zaino + borsa con i vestiti + borsa della reflex. 
Lascio i miei beni alla mia famiglia...quale? eheheh boh, non e' un mio problema. 

2 commenti:

  1. Hahahahah!!! spettacoloooo!!! la collina della morte... sei sopravvissuta stelliina? Buon mesiversario!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uscita di casa: 2 gradi. Ghiaccio ultra bagnato e scivoloso. Ho iniziato con la tecnica del "piano piano piano" ma non sarei mai arrivata. Cosi ho deciso di "andare veloce"... praticamente solo grazie a un palo, di quelli che mettono di fianco alle strade x segnare quando c'e' la neve, sono viva. Altrimenti starei in mezzo alla strada ghiacciata a tentare di andare avanti. Pero' sono caduta sette volte... rovinosamente...meno male che nessuno miha visto

      Elimina