Translate

mercoledì 6 novembre 2013

scemo piu' scemo

Vi manca la mia bellissima faccia? Savner dokker ansikt min?
Si? Ja?
Allora vi faccio un regalo, ma solo perche' sono gentile. Eg skal lage en gave men bare fordi eg er snill.

Questo post non sara' nulla di che ma ho voglia discrivere.
Dunque, ieri al coro mi sono divertita moltissimo perche' eravamo tutti stra lanciati a cantare e quando inizi a capire le parole degli altri che non sono insulti ti senti meglio.
Ho un sacco di dolori al corpo, perche' ho giocato a una specie di hokey nella palestra lunedi' e dopo di quello una valanga di addominali e flessioni. Faccio fatica a fare le scale.
Ieri ha nevicato dalla mattina presto presto fino al pomeriggio tardi. Ieri e' stato l'ultimo giorno da cui si poteva vedere il sole da Sørreisa. Il 29 novembre sara' l'ulltimo da Finnsness dove di potra' vedere solo per 5 minuti...dalle 11.34 alle 11.39. 


Skype e' diventato il mezzo di sopravvivenza per le relazioni sociali. Ultimamente il fatto di dovere sempre chiedere, chiedere, chiedere e chiedere per fare qualche cosa mi sta urtando. Forse una cosa che mi manca di casa e' il fatto di sapere veramente che quella e' casa mia e le regole sono quelle da una vita. Quel che e' peggio e' che questa cosa complica le cose con Simon e ho paura che inizi a pensare che non mi interessa veramente.
Domani verifica di storia sui greci e sui romani.
Sto prendendo in considerazione l'idea di ripetere la 4 quando torno in Italia.
Mi piace che stia diventando buio, apprezzi di piu' il sole. Non mi piace il fatto che non ho ancora trovato uno "sport" da fare.

Nessun commento:

Posta un commento