Translate

domenica 17 novembre 2013

Cantaree oh oh

Siii, sono ancora viva!Scusate per l'attesa oh miei numerosi fan (e FANnulloni se siete qua a leggere ahahh).
E nevica e nevica, e io sono sempre a guardare fuori, e nevica e nevica. Fa "caldo" si scioglie tutto, ma poi nevica nevica e nevica. Trovato il posto piu comodo di camera mia: il cornicione interno della finestra e i piedi che stanno proprio sopra al termo. Maledizione alle cinceallegre Norvegesi che la mattina sbattono contro la mia finestra per andare a prendere cibo al piano di sotto.
 Qua i miei amici che senza mettersi daccordo si sono vestiti a righe. Ormai e' ufficiale: il nostro meeting point e' sempre in uno dei caffe in Amfi (centro commerciale) MIIINCHIA per un frappe 47 Kr che sono circa 6 euro!! Io mi rifiuto di prenderlo.

Oggi "esibizione" ThanksgivingsFest col coro. Quindi tutti vestiti tirati, in nero e io e le altre afs con i tacchi. Muhahha superpower quando riesci a camminare senza sembrare un T-rex e ti becchi i complimenti dal boss di Intercultura in citta'. Scherzi a parte e' stata una bella serata, parlato norvegese-inglese con i vari ospiti e alla fine mangiato un sacco. Qua non si usa cucinare la zucca. Che tristezz... i tortini della mamma Lucia erano cosi boooooni.
Sono venuta a conoscenza che il prossimo party (gennaio) ci si veste tipo: rossi se si e' "presi", verdi se si e' single e Gialli se si e' una via di mezzo. Sinceramente la via di mezzo non la ho molto capita ma parlando con le altre forse se sei verde ti aggrediscono :P
Alle 2.30 inizia gia a fare buio. Uhuhuhuh che figata!
Vi snakkes :)

2 commenti:

  1. Oh sta cosa del vestirsi a colori é troppo intrippante, e fa risparmiare un sacco di pare e di tempo... sono un sacco avanti in norvegia, poco da fare... un abbraccione alla mia sorellina con i tacchi, guarda tanta neve anche per me :-)

    RispondiElimina
  2. Giusto!!! Ma non solo ai party in divisa da status... Anche per me guardala la neve Superfiga di nero vestita!

    RispondiElimina