Translate

sabato 2 novembre 2013

Casa Simon

Ebbene signori e signore, siamo a Novembre. Cazzo. Ieri uno degli afs in Norvegia ha scritto quanti giorni mancavano al ritorno a casa (erano 240, non voglio fare i conti adesso di quanti ne mancano) e mi e' salita l'ansia. Un po'  perche' non capisco ancora tutto e un po' proprio perche' non voglio andarmene.

Prima di iniziare a raccontare volevo rendervi partecipi della GiUoia del 31 ottobre: chimata skype dall'Italia dalla mia famiglia. Apro e chi salta fuori nel video???
La Ceci e la Giua!!!!! Che bellissime!! Due delle donne che amo di piu'. La mia piccola Cecilia si e' pure commossa nel vedermi (prima volta che ci sentiamo dal "reale", fino a prima solo lettere!).



Come da titolo, dopo le peripezie del chidere a Ingrid se potevo andare a casa di Simon e dunque pernottare da lui dato che abitiamo da qualcosa di piu di un ora di distanza, mi ritrovo in quel di Senja, con la pancia strapiena di caramelle che ho regalato alla madre di Siminzki(golossissima come me) e una cena prelibata.
Ieri sera abbiamo fatto un giro notturno per vedere un po' le stelle...e proprio quando non ho la macchina fotografica perche' inizialmente non doveva esserci nulla, indovinate cosa spunta? Si, aurore boreali potentissime.Scheiße. La mattina dopo (questa mattina) sveglia "presto" alle 8.30 perche' bisognava andare nel bosco a dare una mano con la legna. In finale io ho fatto foto (che originalita' Alice eh!) e Simon, suo "padre", e il figlio di suo "padre" lavoravano come negri. Si... ho bisogno di rimettermi in forma. Ad ogni modo confermo che il nome gnocco1 e' piu che meritato. Non penso di essere mai stata cosi' vicina a degli addominali e pettorali cosi' scolpiti. :Q___




Il sole non e' ancora scomparso del tutto ma poco ci manca (orario della foto...credo 11). Oggi (non in programma) dormo ancora in questa casa (eccellente).
Eh si... penso di essere innamorata. Quei fottuti 240 giorni sono come un marchio nella mia testa ora. Essere un exchange comporta anche tenere a mente quando bisogna tornare. Tornerø?

2 commenti:

  1. Foto stupendissime, come spesso capita in questo blog

    RispondiElimina
  2. Ma... siamo nel paese delle fate???!!! Noooo! in quello dei sogni che ogni tanto si avverano... baci

    RispondiElimina