Translate

mercoledì 30 ottobre 2013

aggiornamentoso

 Questo e' solo un post di aggiornamenti.
Mi sembrava opportuno fornire qualche notizia generale:
Alleluja alleluja inizio a capire e parlare sta benedetta lingua! Ora a tavola quando qualcuno parla so qual e' l'argomento e certe volte riesco  pure a intervenire. Stessa cosa per le lezioni a scuola.. oggi verifica di matematica. Stavo per consegnare senza avere fatto il retro della verifica... LOL
La neve si sta sciogliendo ma e' un MaxiGuaio perche' cosi' la mattina quando vado a scuola cammino tutto il tempo su di una lastra di ghiaccio e ho il bruttissimo presentimento che mi rompero' qualche osso prima o poi, nel tentativo di raggiungere l'autobus. No ma pazzesco, vi rendete conto che oggi stavo camminando ma non riuscivo ad andare avanti?? Mi sono sentita come nei cartoni animati. Altro che scarponi... voglio le mie chiodate!!
Un secondo Maxiguaio e' il fatto che ho un inizio di raffreddore e quindi prendo vitC a manetta (anche a scuola) e mi sono beccata pure qua il titolo di Vitaminacnomane. Sisi... ma intanto il libro del mio papi scala le classifiche (pubblicitå occulta??? No... --> http://www.macrolibrarsi.it/autori/_stefano-pravato.php )

 
 Che altro dire... Ho gia iniziato a comprare i regali di Natale e nei supermercati ho visto (2 settimane FA, quindi metå ottobre) i primi calendari dell'avvento! Santi numi, e io che mi lamentavo in Italia che appena dopo halloween tutti iniziano a preparare il Natale. Nono, Eg glede meg masse for julen.
E ormai winter is coming because when I go to school is dark and when I come back is dark. Muahahah, I want nordlys alltid (tutto il tempo). Cartoon continua a dormire da tutte le parti, a tutte le ore. Io continuo a farle foto da tutte le inquadrature e a tutte le ore.
    

1 commento:

  1. E pensare che ero preoccupata che tu stessi male... meno male che c'è Simon!!!!! saluti cari e un bacione da nonna che sta già preparando il pasticcio

    RispondiElimina