Translate

sabato 19 ottobre 2013

Felicita' og Fortuna

Svegliandomi questa mattina ho provato come la sensazione di trovarmi proprio nel posto giusto.(Veramente con la sensazione di essermi dimenticata la sveglia per andare a scuola ma oggi e' sabato quindi... muhaha)

Ieri, dopo le 5 ore di fisica dove nel testo di un esercizio di parlava di un volatile e allora il prof sparisce e rientra con un gabbiano impagliato (strane cose...), ci siamo dati appuntamento nel centro commerciale AMFI in "centro" in Finnsness. Preso l'autobus (e perso meta' della compagnia.. tranquilli poi vi dico chi) e quando scendo con Simon, INIZIA A NEVICARE!!
Ora, sono pazza? No perche' nevicava e nessuno cagava di striscio sta cosa...nemmeno Cartoon! Io invece ero tutto il tempo a ridacchiare come una bambina perche' nevicava e perche' natale si avvicina e tutte le minchiate varie. Quindi dopo essere rimasti per diverse ore al nostro tavolo preferito nella caffetteria: io, Simon, Odin, Marlena, Cartoon, Susanna, Hyedi, Nonia e Nele, siamo andati a piedi fino al bowling.
La strada che doveva essere di 5 minuti si e' trasformata in 10-15 perche' battaglia di palle di neve.
Doooopo siamo entrati e prese due piste e fatto scrivere il mio nome AliSe perche' qua veramente non capiscono il suono CE abbiamo iniziato a giocare.
Fantastico, eravamo praticamente i soli a giocare e facevamo un baccano della madonna. (Si capiva che non eravamo molto norvegesi... solo un "purosangue" tra di noi... e pure miliardario...lasciamo perdere).
Ho fatto 5 o 6 strike ma sono arrivata 3* dopo Simon e Odin... babbani, dobbiamo ripetere!
Poi dato che c'era la musica ballavamo e ci facevamo gli scherzi del tipo:
io:<<Lo sai che se la tua mano e' piu grande della tua faccia vuole dire che hai il cancro?>>
Odin non ci casca e non si muove mentre il Biondo prova a vedere e mentre ha la mano sulla faccia io gliela schiaffo :p ahahahah, pero' poi mi fa: <<ti voglio bene Alice>> IN ITALIANOOOOOOO!


Questi primi due mesi li potrei definire sfruttati alla grande! Mi sento bene e le amicizie che ho stretto mi sembrano veramente valide. Con Susanna devo trovarmi per una maratona di Harry Potter <3 e domenica viene Simon a casa cosi lo presento a "mamma". Sono alquanto nervosa... ieri quando e' venuta a prendermi io e lui eravamo fuori ad aspettare e Nikolai quando ci vede si e' messo a urlare dalla macchina e in risposta S. fa: <<sisisi...ciao ciao Nikolai>>  che fiol.

Nessun commento:

Posta un commento