Translate

giovedì 17 ottobre 2013

Snø

Se il mio computer vuole oggi finalmente riusciro' a creare un nuovo post.
Ho fatto un video durante la tormenta ma non riesco a caricalo e mi sono gia adirata abbastanza. Ricordate di farvelo vedere quando torno.
Insomma, ha nevicato per la prima volta da quando sono qua e oggi c'erano -9 gradi.
Oggi e' anche il compleanno di Kristina (la ragazza tra me e Simon) e noi afs le abbiamo regalato la nostra foto piu un foglio con gli auguri e pensieri nelle nostre tre lingue piu norvegese.
Io e Simon siamo andati a fare una camminata durante le ore libere e siamo arrivati fino al campo d'atletica che era sepolto sotto alla neve.Gli occhi di due colori diversi vincono su tutto. Che pace che c'e'.
 E quanto e' complicato parlare in inglese quanto hai un migliaio di pensieri per la testa. Ti viene sempre da dire:"devo assolutamente imparare questa lingua il piu velocemente possibile" anche perche' voglio capire cosa dice la gente intorno a me.Sto iniziando per carita', non sono piu chiusa in una bolla ma non e' molto semplice.
Ho comprato il biglietto(prevendita) per la festa di Halloween ma il problema ora e' cosa mettere? Da cosa travestirmi? Ingrid mi ha gia detto che mi presterebbe una sua parrucca viola ahaha.
Mi dispiace veramente che alcune amicizie in italia debbano essere tralasciate ma qua mi e' richiesto di concentrarmi totalmente su me stessa per andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento