Translate

giovedì 24 ottobre 2013


Penso che quando un exchange student afs dice: "non ho fame perche' sono felice" da qualche parte una fata muore. La coppia Italia-Germania e' argomento di discussione a scuola e ci sono i simpatici professori che si avvicinano e dicono nel loro norvegese (credendo che non riesca ancora a capire): "lo sai vero che questa deve andarsene tra 8 mesi eh??!" Ma che simpaticoni.
Avventure degli ultimi giorni... ho perso l'autobus perche' quel dannato e' passato in anticipo. Mi dispiace rivelarlo al mondo ma neppure i Norvegesi sono perfetti sugli orari o quantomeno sull'informazione degli autobus. Stessa storia, altro paese... ah il 9... chissa' quante facce nuove sulle navette italiane questo anno. Ma cosa sto dicendo??
Il sole inizia a scomparire, mi sveglio ed e' piu buio di quando vado a letto perche' almeno alle 22.30 c'e' la luna. Torno da scuola alle 4 che il sole inizia a tramontare.
Si avvicina l'ora del mio primo party norvegese: halloween. Incrocio le dita e spero che Cartoon non mi muoia davanti per lo shock... solo perche' ho dato un bacio sulla guancia a Simon (e non era nemmeno in pubblico) questa e' quasi impazzita. Per chi non lo sapesse i party norvegesi sono noti per valanghe di ragazze che si baciano con valanghe di ragazzi... tutti piu o meno ubriachi.  Vi saprø dire.
Har det bra :)

Nessun commento:

Posta un commento