Translate

domenica 27 ottobre 2013

Halloween party

Hallo alle sammen!
Sono sopravvisuta al mio primo party norvegese. E penso rimarra' tale per un pø di tempo.
Inizio col dire che prima di andare alla festa io, Cartoon, MarlenE (biondina, nostra amica) ci siamo trovate a casa di Kristina per una sorta di "preparty" e per prepararci.
Ora, chi mi conosce sa che non amo proprio questi "ritrovi" trucco e parrucco, ma e' stato divertente vedere tutte che si preoccupavano se i loro capelli andavano bene o se il trucco era corretto oppure no. Ah se, ho anche aiutato a truccare perche' a loro piaceva come mi ero truccata io... messi bene cio :P
Arrivate alla location non ho potuto non pensare:"mio dio ma questo e' un raduno di zoccole". Ok, capisco che qua in Norvegia le ragazze non hanno la possibilita' di andare in giro con pantaloncini corti e affini..ma abiti cosi corti non credo di averne mai visti.
Andando oltre la festa era abbastanza noiosa e da quello che ho capito lo e' stata perche' ero sobria. Niente alcol per me e Cartoon. Ah, povera stella...alle 22.30 mi guarda e fa <<Ho sonno...io di solito vado a letto>>. Se non fosse stato per Simon, che balla incredibilmente bene (ci sara' qualche cosa che non sa fare?) mi sarei sentita come la mia piccola Thai.

Una cosa che ultimamente mi sta veramente urtando e' il fatto che per spostarmi ho sempre bisogno di essere "guidata". Non posso raggiungere praticamente niente da sola. Questa e' una grande merda perche' inizio ad annoiarmi a casa. E il buss costa abbastanza dato che le distanze sono grandi. Merda.
E ancora non riesco a capacitarmi di come questa gente possa dimenticarsi di avere il pranzo durante il weekend. Mi manca il pasticcio della nonna... e la pasta...

2 commenti:

  1. Hahahah Garnde Icce!!! e pure i balli!!!! Peccato non abbiano messo su BOOOOMBAAAA!!!!! Avrei voluto vederti!!!!!
    Non ci sono forme di abbonamento ai mezzi di trasporto?

    RispondiElimina
  2. Ho l'abbonamento x andare a scuola e non mi costa ma anche se ne facessi uno x tutto il tempo (una baaaarca di soldi) per casa mia ne passano davvero pochissimi. E intendo che non ne pessano nemmeno uno all'ora

    RispondiElimina