Translate

giovedì 13 marzo 2014

snøball


Oggi c'e' stata una battaglia a palle di neve combattutissima: io, Kristina, Odin e Simon.
La sottoscritta (perche' gli altri noiosi non apprezzano la neve) voleva andare fuori a scattare foto, cosi gli altri mi hanno seguito. Dopo avere affidato la macchina a Simon, faccio una palla di neve e la butto addosso a Kristina. Lei ricambia (non me lo aspettavo) e mi centra inpieno. Odin si unisce alla guerra e inizia a scagliarmi bombe fino  a che non si avvicina e mi alza e butta nella neve.
Le parolacce ora le dico in norvegese, la mia preferita e': Satan, tradotta sarebbe Satana. Fantasia eh :p




Facendo un po di calcoli, da oggi mancano solo 100 giorni alla fine della scuola norvegese e sono 5 mesi che io e il biondo stiamo assieme. Pazzesco come il tempo corra.


1 commento:

  1. Che bellissima l'ultima foto.... =) oggi qui si andava in giro in maniche corte... ma anche Odin vedo che fa lo stesso....

    RispondiElimina