Translate

mercoledì 19 marzo 2014

papa'

Questa foto e' per il fottutissimo padre. 
Mi sto scoprendo dannatamente fottutissima figlia, a partire dall'atletica e concludendo con la fisica.


Dato che non so quanto il "soggetto" possa gradire la cosa, non la tirero' lunga.
Buona festa del papa' Papi!
E' strano non avere un papa' questo anno.
Ho amici che sfortunatamente hanno "perso il proprio" per  problemi e che sulla soglia dei 18 vengono proprio "abbandonati" per mail, ritenuti solamente un peso economico.
Il mio legame invece si sta saldando.

Credo al 100% che questa esperienza mi stia servendo a rivalutare TUTTA la mia "vecchia" vita. Dalle cose piu' superficiali ai legami piu profondi. Rimango perplessa da come non riuscivo a vedere la bellezza della mia famiglia italiana.



Nessun commento:

Posta un commento