Translate

martedì 11 febbraio 2014

muffins


Vi piacciono? Vorreste mangiarli?? Pronti per il concerto di S.Valentino???
Perø, questi muffins sono stati un pø un parto. Inizialmente io stavo impazzendo perche' non trovavo una ricetta e una teglia per farli (che poi non e' servita...anzi si, ma solo per trasportarli), poi al momento di fare la spesa sono sbiancata dal costo esorbitante di tutti gli alimenti che stavamo comprando (plurale perche' vi ricordo che li ho fabbricati con Simon). Non sapevo nemmeno come spiegare la parola Bicarbonato a Simon e nemmeno a cosa mi serviva nei muffin, ma lo avevo visto in internet, quando vedo una confezione tipo "torta in 5 minuti" proprio per i muffins!
Inizio a capire perche' i norvegesi hanno cosi tante cose in "busta" gia preparata: costa tutto un fottio.

uno ci fischia.
<<Hei! Eg skal kjøre snart!>> Ehi, io guido tra poco eh!
Era il conducente del autobus che io e lui prendiamo per andare da lui. In verita' il sistema dei bussisti (non so se esiste la parola) credo preveda un certo turno per alcune tratte.. del tipo 3 settimane tizio guida di la e altre 2 guida per di la... fatto vuole che quell'autista deve avere visto tutta la storia d'amore, dai saluti veloci fuori dalla scuola, a quelli smielati in Finnsness o come ieri le partenze felici verso Senja.
Fatto sta, che siamo morti dalle risate.

Nessun commento:

Posta un commento