Translate

domenica 9 febbraio 2014

bobble bobble bade

E' inevitabile ormai. Gli aggiornamenti si sono ridotti solo ai fine settimana. Mi dispiace da morire. Mi sento una brutta bestia. Pero' se scrivo articoli merdosi non mi sento bene.

In questa settimana mi e' "tornata la voglia di stare in Norvegia". Non ero di buon umore ma dopo avere parlato con Ingrid e aver pianificato e ricevuto gli ok per tutto quello che volevo fare per le prossime 2-3 settimane, mi sento meglio. La comunicazione e' importantissima. Ci sono un sacco di sfumature che non riusciremo mai a comprendere.

Col coro andremo a Copenaghen e per raccimolare soldi dobbiamo inventarci qualche cosa... la sottoscritta e' diventata(come molti altri) venditrice porta a porta di cartaigenica = dorulla. Mi sono letteralmente specializzata nel trasportare sacchi di cartaigenica da 42 rulli, sulle spalle e a nasconderle poi quando suonavo alla porta e iniziavo col mio discorso da "povera stella che ti vende la cartaigenica"... chiamala esperienza...




Cosa mi ha fatto andare avanti? Pensare che mi aspettava un fantastico weekend.
Venerdi Simon e' venuto da me e abbiamo passato una bella serata in compagnia di Nikolai a guardare l'apertura delle olimpiadi invernali. Quando ci sono state le sfilate delle varie nazioni non sono mai stata cosi felice di vedere tanta gente italiana in televisione tutta assieme!
Sabato abbiamo avuto il concerto in Bardufoss e per arrivarci Simon era alla guida. Tipica situazione da coppia in macchina:

lui: Dove devo svoltare?
io: Il navigatore dice qua
lui: Ma qua dove? La prossima?
io: No, adesso
lui: Ma dirlo un po prima no??

va be, ad ogni modo il concerto e' andato bene anche se il pubblico non era proprio interessato alle nostre canzoni di"chiesta" (eta' per la quale ci esebivamo 14-15, raduno per la preparazione alla "comunione"). Pero' amen, io mi sono divertita.
Tornati in Sørreisa, io e Simon siamo andati nell' "appartamento di Odin" e li' signori Sauna e bagno nella piscina caaaaalda con idromassaggio che da sul mare norvegese, mentre fuori nevica... bevendo un bicchiere di vino. Un paradiso con un angelo.

Domenica, dopo una notte alquanto strana, dove gente strana..probabilmente ubriaca e' venuta a battere alla porta dopo che un party era finito (non abbiamo aperto), sono andata a sciare di fondo con Marlena e Cartoon e una volontaria. E' stato incredibilmente bello e anche facile rispetto a quello che avevo provato dietro a casa.
Magari perche' era proprio una pista da sci, con le tracce gia fatte? Eh Alice, come sei perspicace. 



Mancano solo 136 giorni al mio rientro in Italia. Spero di non avere altre ricadute e di godermi questo ultimo periodo al meglio. Ho una super settimana in arrivo che prevede una notte da Simon  per preparare dei muffins che poi venderemo al concerto di martedi e poi dalal contact family.
Un bacio!

1 commento:

  1. Ok, mi sa che questo si piazza nella top 3 come post più idilliaco di sempre

    RispondiElimina