Translate

domenica 5 gennaio 2014

giornate

E cosi ci ritroviamo nel 2014 e le giornate continuano a scorrere veloci, tra film, qualche studiata e musica. 
Il miracolo di Natale e' stato che dopo avere lasciato in disparte matematica per parecchio tempo ora mi riesce tutto perche' finalmente capisco le spiegazioni del libro. 
C'e' stata super attivita' da parte della nostra cara Stella, cosi io e Nikolai eravamo appostati, o meglio dire stradiati, fuori con le nostre macchine fotografiche per immortalare le aurore. Belle come sempre. Abbiamo pure visto due stelle cadenti.
 Per quanto riguarda la questione film, ho scoperto che anche Ingrid adora "I pilastri della Terra" di Ken Follet e avendo letto tutte e due il libro, ci siamo sparate tutti e quattro i DVD della serie televisiva. Nella foto sottostante potete notare il nostro look da "attacco".

La luce sta tornando "fortunatamente". Non vedo l'ora di potere stare fuori senza la giacca pesante e sentire i raggi del sole sulla mia faccia.

Nikolai gira per casa in tenuta da Stitch... e' troppo coccolo.

Le altre ragazze sono andate a pattinare sul laghetto ghiacciato in Finnsnes e la sottoscritta era a casa.. che giorno della settimana era ieri!? Esatto, sabato.. e sabato come vi ricorderete =NO autobus. That's why I was at home. But, sto avendo tempo per riflettere cosa mi piacerebbe fare una volta terminato il liceo.
Mi manca Simon. Quello li si salta pure 2 giorni di scuola. Maledetto.

Nessun commento:

Posta un commento