Translate

mercoledì 8 gennaio 2014

Endelig

E' TORNATOOOOOO!!! UHUHU GESU'!!!! NOnonono, fermi tutti, non e' tornato gesu', e' tornato Simon!! Quanto sono felice!
Ieri ero seduta in biblioteca a mangiare il mio panino e ascoltavo tutte le volte che delle porte si aprivano e chiudevano sperando di sentire il rumore dei suoi passi. Guardo il cellulare e mi chiama dicendo che era fuori dalla scuola per salutarmi un secondo. Con uno scatto degno di una triplista (perche' ho saltato anche qualche sedia) mi precipito verso la porta ma anche Odin ha "captato che qualcosa era in atto" cosi mi supera e va ad abbracciare per primo Simon. Inutile dire che lo avrei ammazzato di botte. Ma sono una persona tranquilla. Tranquilla...ancora per poco.
Il mio biondo si e' tagliato i capelli.. MOLTISSIMO!!! E' un pø meno biondo, ma e' figo uguale ed ha un profumo buonissimo. Oggi a scuola appena avevamo la possibilitå stavamo vicini, per mano. Aaaah, l'amore. Perø abbiamo qualche difficoltå di comunicazione. No, a dire il vero mi da fastidio che non ci sforziamo tutti a parlare norvegese. Io sento di avere fatto un sacco di progressi ma per pigrizia scivoliamo sempre nell'inglese.
Tornando a Simon, Ingrid mi ha dato l'inspirazione per il regalo del 18 che potrei fargli e intendo proprio fargli. Temendo che lui possa leggero questo blog e scoprirlo non so come dirvelo... forse il metodo del papi e' il migliore Camaldoli Avolte Proprio Pulito Era Logico Logicamente Ordinato.
Chi ha occhi per intendere intenda e chi non ne ha incamper. Anyway la foto del giorno se la aggiudica questa bambina con un cappellino fantastico. Devo imparare a farlo..no, io voglio provare a fare un maglione norvegese...ovviamente quando ci avro' preso la mano. Sarebbe troppo bello essere cosi brava.
what does the fox say? 





Ah gia, sono stra preoccupata per il matematikk tentamen che e' la grande prova di matematica (non l'esame finale ma una specie di simulazione che fa media)... e poi indagando su fb scopro che praticamente siamo solo 4 poveri cani che si stanno impegnando a studiare e gli altri dicono "sono qua solo per l'esperienza". Inizio ad essere tentata dall'arrendermi... Pero intanto domani inizio il corso "difficile" di Norvegese.

Nessun commento:

Posta un commento