Translate

domenica 19 gennaio 2014

gelare

Dopo questo anno penso che in Italia passeggerø in maniche corte e infradito anche in inverno. Questa settimana non siamo mai andati sopra ai -13 gradi e oggi siamo sempre stati sui -19.
Percio, da brava afs student qualche scusa migliore per non uscire di casa???
No, ragazzi a parte gli scherzi, quel regalo mi sta rubando l'anima. Sono tutto il santo giorno a lavorarci su. Per fortuna mercoledi ero dalla contact family e Rita mi ha aiutato tantissimo. Ricordatemi di parlarvi della creazione del regalo dopo il 25 gennaio. Ci sono un sacco di cose che ho scoperto e voglio condividere. Ma e' ancora top secret.
E' finito il primo quadrimestre e mi ritengo abbastanza soddisfatta. Ho finito con un 2 in matematica... dico solo che tutta la mia classe voleva cambiare corso e mettersi in quello piu semplice ma il prof fa: ho solo due posti disponibili ragazzi. Eh va be. Ho chiesto dunque aiuto a Flippo, il prof dall'italia che e' arrivato a scuola per fare un po di esercizi. (eccellente).
Non ho molta voglia di fare foto perche' ho voglia di fare foto solo alla luce del sole, quindi SOLE MUOVITI.

La serata "vino" e' andata bene, anche se per aprire una bottiglia di vino ho fatto "finta" di non saper usare il cavatappi cosi che Ingrid potesse pensare che io non sia troppo troppo pratica di bottiglie. BTW e' stata una serata veramente trivelig con le donne che abitano vicine (io ero la piu giovane) e ho passato la serata a spettegolare in inglese/norvegese con Julien (la donna filippina che prende l'autobus con me) delle nostre "vite amorose" e i commenti di lei sulla storia mia e di Simon erano tipo "AAAAH ma e' come un film!!!!".

-5 giorni al mio compleanno.
Quando torno in Italia io e Giulia vogliamo fare un toga party per festeggiarci. Magari anche con Simon.. minchia figata!
Cmq e' ufficiale, porcono in Norvegese. Che potere.
Ma quella che ha piu potere oggi e' stata Ingrid, arriva, mi guarda e fa:
<<Ka betyr porca mi-ma-miseria?>>   ...dal nulla! E io non la ho mai usata quella espressione.


p.s. RINGRAZIO PER LE 10000 VISITE SUPERATE! Fa piacere vedere che qualcuno e' interessato a leggere cosa succede qua :) Se avete domande mandate pure una mail a
pravato.alice@gmail.com

1 commento: