Translate

lunedì 9 giugno 2014

oh happy days

Partiamo a raccontare dalle cose piu' recenti e non dalle prime accadute.
Ieri sera involtini di primavera!! Io e Amanda ci siamo messe a lavorare alle 20 circa e ci siamo alzati da tavola, sazi e contenti alle 23. No calma, non sono 3 ore di cena ma abbiamo cucinato e piegato e fritto. Ne avremmo fatti una trentina. Mio dio, quando torno magari faccio un super "partyrolls" dove tutti aiutano a fare involtini e poi si mangia tutti assieme :)
Prima di quello ho fatto il mio ultimo concerto col Privilegium Gospel che questo anno fa 40 anni.
Ora mi chiedo... proprio oggi, uno dei concerti piu importanti, dovevo cadere dalle "scalinate" dove cantiamo? Ok, non sono finita con la faccia a terra ma c'e' mancato poco.
Ad ogni modo bellissima esperienza. Mi piace cantare. Ah si, per l'occasione sono venuti a cantare tutti i "vecchi membri" del coro, eravamo circa una novantina.

Sabato mattina e venerdi pomeriggio sono andata da Odin e abbiamo fatto un giro sul suo gommone per il fiordo. E ne abbiamo aprofittato per "spiaggiarci" un po' e abbronzarci. Si gente, perche' qua in nord Norvegia esistono i 26-27 gradi di temperatura positiva.


Il giorno prima e' finita la scuola. HAHAHAAH, che battuta... no, qua la scuola va avanti fino al 20. E ho iniziato il 16 Agosto. Ok, non si puo' paragonare il carico di lavoro in una scuola norvegese con una Italiana ma devo comunque alzarmi alle 6 fino al venti di giugno.

Ho detto "addio" alla contact family. Rita e il papa' vichingo mi rimarranno nel cuore. Rita ha portato me e poi invitato anche Simon a fare un giro nel parco nazionale di Senja.
Parlare norvegese ora non richiede troppo impegno. Capisco praticamente tutto ma avrei potuto imparare a parlarlo meglio. Ah, Rita mi ha aiutato ad iniziare il MARIUSGENSER! Il maglione norvegese!! E ho finito i calzini per me e ho fatto pure un cappellino da regalare. Madonna, questa cosa del lavorare a maglia mi ha stra presa. E devo dire che lavorare col filo sul dito, senza dovere "gettare" il filo ogni volta con la mano e' una figata.




Nessun commento:

Posta un commento