Translate

domenica 1 giugno 2014

Emily

Mi scuso per il ritardo di questo post ma ci sono stati eventi che non mi hanno permesso di sedermi, spremere la mia mente per arrivare al capitolo "italiano" e scrivere qualcosa.

Tanti auguri alla mia Emilottera preferita <3 Oggi (ieri) fai 16 anni.
Volevo scusarmi in generale per come ti ho trattato in questi tuoi 16 anni... non sempre terribile ma riconosco di non essere stata una sorella maggiore d'esempio o qualcosa che ci vada vicino.
Penso di essere stata invidiosa. Invidiosa per come eri (e sei) brava a scuola e in tutto quello che fai... non per tutto pero' eh, non ti gasare. Pero' ti prometto che quando torno (e non manca poi cosi tanto, come hai detto tu stessa) cerchero' di essere meno meno e molto meno scortese con te, perche' alla fine sei la mia sorellina <3


Nessun commento:

Posta un commento