Translate

domenica 22 giugno 2014

-6

Una settimana e sono a Treviso. 6giorni e atterro in Italia. 3 giorni e me ne vado da questa casa.
L'unico rimpiato è quello di non essermi innamorata della Norvegia. Per carità, ne amo la natura e i paesaggi e anche il buio e sole eterno ma non è scattata la scintilla che mi faccia desiderare di vivere qua per tutta la mia vita.
Ho conosciuto persone fantastiche ma ho impiegato troppo tempo per imparare la lingua e iniziare a capire cosa succedeva attorno a me per interagire di più.  La mia classe non é stata niente di speciale e dico molto dicendo k ho stretto più contatti con i prof che gli altri alunni.
Non ho molta voglia di continuare questo blog perché posso scrivere solo dal cellulare quindi direi che ci salutiamo qua.
Spero che questa avventura non sia stata troppo noiosa per voi e vorrei solo augurare una buona fortuna a quelli che inizieranno tra qualche mese. Non continuerò a scrivere perché non ci sono aurore boreali da mostrare in Italia e le avventure con i miei amici le vorrò vivere nella vita reale e non dovere andare on cerca di foto su facebook.
Ha det bra og lykke til videre.
Alice

1 commento: