Translate

sabato 24 maggio 2014

Relax

E siamo agli sgoccioli di questa esperienza. Ma non per questo le cose belle devono gia essere finite.. anzi! 
Hytte tur nella hytta del fratello di Rita con Cartoon e Marlena. 
Le donne sono venute prima da me e abbiamo cenato con pizza e torta e poi aspettato che ci venissero a prendere. Io e Marlena ci siamo poste l'obbiettivo di imparare una canzoncina in italiano e io una in tedesco e quindi...

El ciodo del ferro vecio
de la mecanica, de la mecanica.
El ciodo del ferro vecio
de la mecanica de precision.

Oi bela mechime comica
mechime comica mechime comica.
Oi bela mechime comica
mechime comica mechi meco.

Lei invece me ne ha insegnata una che parla di una papera che fa il bagno del mare con la testa nell'acqua e il culo nell'aria. Non so scriverla ma a suoni dovrebbe suonare quasi tedesco :P


Nella hytta il primo giorno-sera abbiamo mangiato ancora e poi io lavoravo al mio secondo calzino di lana(perche' ho finito il primo!) e poi abbiamo cucinato wrustel e murshmellows sul fuoco. Volevo dormire fuori sulla "terrazza" ma al di la che c'e' ancora neve... NON C'E' LA NOTTE! Non so se lo avevo detto ma in camera mia ora ho appeso una coperta per fare "buio".

Il giorno dopo, dopo avere tormito tutte e tre in un soppalco (molto molto carino), ci siamo preparate per andare a fare il bagno in questa fantastica "badecar" caldissima con idromassaggio.
E non essendo soddisfatte dopo di cio siamo andate in sauna :) Pero' sono un po' delusa dalle due donne perche' con soli 45 gradi erano li a lamentarsi che sudavano ed era troppo caldo. Mah.


Per i prossimi giorni si preannuncia un po' di tempo assieme a Simon e poi ESAME DI NORVEGESE! Sono un po' terrorizzata. Spero di andare abbastanza bene.

Nessun commento:

Posta un commento