Translate

lunedì 12 maggio 2014

gamberi, Tromsø e bimbi

Qua in famiglia si amano i gamberetti. Cosa c'e' di piu' bello e rilassante dello spuntino a base di gamberi, pane, burro e limone? Di certo e' molto piu' divertente guardare Nikolai che li sguscia con i guanti di plastica :)


Questo "ultimo" periodo sta andando molto bene, sono relativamente felice (solo un po' preoccupata per cosa succedera' in futuro etc, ma provo veramente a lasciarmelo davanti)
Gita in Tromsø e dio solo sa quanti bei negozietti di lana ho trovato! Avrei comprato tutto.
Questa ultima frase di certo mi fara' sembrare alquanto "nonna".. ma chissene frega. Ho detto che sto imparando a fare un calzino!!? Vado regolarmente (o quasi) dalla nonna per lavorare ai ferri  e stare un po' in compagnia. Lavoro con 5 ferri differenti. yeah yeah, mi sento cosi potente.


Dopo il viaggetto nella citta' sono andata da Simon perche' c'era in visita pure la sorella che parla Italiano con tanto di figlia adorabile.
La foto seguente fa vedere Norvert alle prese con lo sgozzamento di alcuni pesci da lui pescati e il conseguente stormo di gabbiani che appare nel giro di 5 secondi da quando lui butta i primi pezzi in acqua.

Il caldo finalmente sta arrivando anche qua e quindi da povera exchange senza vestiti ho comprato una nuova giacca che non vedo l'ora di utilizzare per andare a scuola il prossimo anno a cavallo della mia superbici.

Nessun commento:

Posta un commento