Translate

martedì 29 aprile 2014

Brothelino

In questo periodo mi sento un po' lontana da te... e quindi mi va di sputtanarlo sul blog, va bene?

Ci tentiamo con i messaggi del buon giorno e del buon lavoro e a volte della buona notte, a tenerci in contatto pero' tra i tuoi mille impegni e i miei mille impegni del cavolo non si riesci quasi mai a combinare.
Mi manchi un sacco brotholo. Pero' sono piu' che convinta che quando torno facciamo una mega squadra.
Come gli amici piu' fedeli del blog sapranno, tu mi hai regalato un momento indimenticabile prima di partire che ti ha ulteriormente aggiudicato l'etichetta di fratello(p) d'oro. 
Se ne vedono cosi tanti in giro, di fratelli maggiori che se ne fregano delle sorelle o che fanno di tutto per farsi odiare... ma non so se ti ho mai detto grazie per avere accettato me in primis poi Giulia e Emily nella "tua famiglia". Il fatto che tu pero' non mi abbia lasciato la tua stanza mi rode ancora... ma sono ho fiducia nel futuro :P 
Dai Checco, hai veramente riempito tu la mia e nostra (delle sorelle) vita, proponendoci giochi e condividendo libri, film ed emozioni che avresti potuto tranquillamente tenerti per te e i tuoi amiconi. 
Veramente, grazie di volermi bene perche' io te ne voglio quanta tutta la neve che scende qua in Norvegia. E fidati che non ha ancora smesso di nevicare.
Ci si vede tra 61 giorni eh?

1 commento: