Translate

domenica 16 giugno 2013

Inizio della Fine

Con oggi finiscono gli incontri di formazione con i volontari del centro di Treviso, Conegliano e Montebelluna. Abbiamo fatto un bel campetto a Paderno del Grappa dove l'attività che più mi è piaciuta è stata quella di scrivere una lettera a noi stessi che poi leggeremo al nostro ritorno.


Ho conosciuto tante ragazze che mi hanno fatto apprezzare ancora di più quello che sto per fare, ragazze con le quali ridere ma anche sfogarsi o saltellare per la camera col cappello da Sampei e poi sbattere contro l'armadio aperto nel tentativo di andare a Narnia.

Ana, Margherita, Annachiara, Io, Laura, Margherita, Francesca.. e tutte le altre
incredibili stelle che partiranno 

Francesco, il mio compagno di Norvegia 

Annachiara,  parte per gli USA e non potrà più dire parole nel fantastico dialetto veneto

Prima di dormire il "gossip estremo" che ci ha "divertito" tanto


Non mi rimane altro che augurare un grossissimo in bocca al lupo a tutte ! Speriamo che i lumini accesi l'ultima sera possano guidarci nel cammino.

Nessun commento:

Posta un commento