Translate

lunedì 10 giugno 2013

-67

Mi ero promessa di scrivere "solo" le giornate "importanti" e significative della mia esperienza... ma tanto chissene frega. Chi leggerà sto coso? Io si quindi per "ricordarmi" e sfogarmi apriamo le danze ai sentimenti.
E' da quando ho aperto il blog che vado in cerca di altri blog di ragazze/i che sono andati in Norvegia per tentare di capire come sarà la vita. Quando trovo una pagina voglio ma non voglio leggere perchè poi se quella cosa mi piace troppo ho paura di rimanere delusa etc. ...Dio mio quanti complessi che mi faccio..
No, sono preoccupata per G. Oggi mi sembrava veramente triste e abbattuto per la mia prossima partenza... però diamine se non ora quando?? 
Ogni  tanto quando parlo inizio a inserire una parolina in norvegese per tenere in allenamento quello che ho appreso fino ad adesso (qualche cosina basilare del tipo acqua, fiore, ti amo, i colori..).
La scelta più difficile è stata quella di abbandonare l'atletica per dedicarmi allo studio per partire senza debiti.
Dio mio.. vedere poi su fb gli stati delle mie amiche che fanno il minimo per andare agli Italiani o che vincono gare mi fa venire una malinconia assurda. 
NORVEGIA PREPARATI: ho vagoni anzi Bighe Alate di energia da utilizzare che nemmeno immagini.

Nessun commento:

Posta un commento